Incontro europeo Taizé a Roma. I giovani di Ac si incontrano

Versione stampabileVersione stampabile
Data: 
28 Dicembre, 2012 - 2 Gennaio, 2013

La comunità di Taizé, in collaborazione con il Vicariato di Roma, sta organizzando un incontro europeo di giovani a Roma. Dal 28 dicembre 2012 fino al 2 gennaio 2013 giovani da tutta l'Europa si incontreranno nella capitale italiana. Sarà una nuova tappa del "pellegrinaggio di fiducia sulla terra" cominciato da frère Roger 35 anni fa.

Per tutti i giovani di Ac, vi proponiamo un modo particolare di vivere uno dei momenti del ricco programma dell'evento. Vi invitiamo a incontrarci il 30 dicembre 2012 nella Basilica di San Paolo fuori le mura (Metro B, fermata San Paolo) con questo programma:

ore 14.00    preghiera comune

ore 14.45    incontro tra giovani di Ac

ore 16.00    workshop sul Concilio

Sarà l’occasione per pregare insieme, salutarci e poi partecipare a un momento di riflessione sul Concilio Ecumenico Vaticano II, a 50 anni dal suo inizio: tappa fondamentale nel cammino della Chiesa, in particolare per la nostra vocazione e il nostro impegno di laici associati.

Fateci sapere chi di voi sarà a Roma, in modo da poter coordinare al meglio l’organizzazione!
Potete segnalarlo scrivendo all'indirizzo email di Lisa Moni Bidin, Vice presidente Nazionale ACI Settore Giovani: l.monibidin@azionecattolica.it.

Vi aspettiamo tutti!