Impazza la Flash Up mania!

Versione stampabileVersione stampabile
Flash up!

Flash Up è l’agenda più versatile che ci sia! Può essere utilizzata in ogni luogo: a scuola, all’università, al lavoro, in metro, alla fermata dell’autobus, … In ogni momento della nostra giornata, Flash Up è con noi per aiutarci a gestire impegni, custodire preziosi pensieri, disegni, perle di saggezza, idee geniali, … Insomma, non si può più stare senza!
Giunto alla sua seconda edizione, il diario agenda spopola e si fa sempre più presente negli zaini dei giovanissimi, nelle scrivanie degli educatori, nelle borse, nei borselli, nelle cartelle, nei cassetti di uffici e abitazioni. Quest’anno è disponibile in due elegantissime versioni, nero e arancio.
Tutti ce l’hanno! Cosa aspetti?

È pensato con un occhio di riguardo ai giovanissimi, ma è a misura di tutti e per tutte le età.

Flash Up rivolge un’attenzione particolare al bene comune, tema da sempre molto caro all’Ac, soprattutto in quest’anno associativo, durante il quale il Settore Giovani ha avuto l’occasione di riflettere e interrogarsi. Proprio per questa attenzione particolare, per la sua realizzazione, quest’anno Flash Up ha avuto il piacere di collaborare con l’associazione Libera, da anni impegnata nella lotta alle mafie e a promuovere la legalità e la giustizia.

All’interno del diario trovate interviste, spazio per annotazioni, fumetti, barzellette, frasi celebri, e molto altro!

Diffidate dalle imitazioni, chiedete ai vostri educatori e ai responsabili parrocchiali o diocesani. Vi aspettiamo anche sul sito www.editriceave.it per gli acquisti on-line!