Un anno per...

Versione stampabileVersione stampabile
Il Settore Giovani si appresta a vivere un anno ricco di appuntamenti che vedono impegnati giovanissimi, giovani, responsabili a tutti i livelli a riscoprire il bello del cammino in AC alla luce dell'Anno della fede e della riscoperta del Concilio Vaticano II.
L'amore per la Chiesa e la corresponsabilità nella comunità cristiana saranno sicuramente l'anima di questo percorso dove vogliamo riscoprire il 'noi associativo' attraverso la partecipazione ecclesiale e la vocazione di giovani laici che sanno abitare la storia e la società.
 
Questo percorso, che inizia idealmente con la festa dell'Adesione che celebreremo il prossimo 8 dicembre, ha già mosso i primi passi con i sedici incontri regionali con la Presidenza nazionale in preparazione alla 47a Settimana Sociale dei cattolici e continuerà con il Convegno nazionale degli Educatori di Ac, insieme all'ACR, dal 14 al 16 dicembre prossimi a Roma.
 
Per gli altri appuntamenti è possibile scaricare qui la lettera dei Vice presidenti e dell'Assistente nazionale per il Settore Giovani.