I GIOVANI DI AZIONE CATTOLICA ALLA GMG 2016

Versione stampabileVersione stampabile

Messaggio del Forum Internazione di Ac

Come giovani di Azione Cattolica parteciperemo alla Gmg di Cracovia (26-31 luglio) con i giovani, i responsabili, i sacerdoti delle parrocchie e delle diocesi di tanti paesi del mondo per vivere insieme una forte esperienza di vita e di fede, tutti riuniti intorno a Papa Francesco.

Vogliamo essere presenti e avere la possibilità di  incontrarci per pregare con il nostro Beato Pier Giorgio Frassati e per condividere la nostra vocazione di laici, la nostra esperienza associativa e il dono dell’amicizia.

Siete tutti invitati a partecipare alle seguenti iniziative promosse dal Coordinamento giovani del Forum Internazionale di Azione cattolica

Martedì 26 luglio, dalle 10 alle 12, nella Chiesa della Santa Trinità dei padre Domenicani a Cracovia (ul. Stolarska, 12) dove giungeranno dalla Cattedrale di Torino le relique del Beato Pier Giorgio, definito da San Giovanni Paolo II “l’uomo delle otto beatitudini“. Accoglieremo le reliquie e pregheremo con Mons. Cesare Nosiglia, arcivescovo di Torino.

Da Martedì  26 luglio fino a Venerdì  29 luglio, dalle 13.00 alle 17.00 (Mercoledì fino alle 22.00), Stand “Azione Cattolica” al Vocation Center  (Plac Wschodni Stadionu Cracovia – East Square of Cracovia Stadium, con ul. Józefa Kałuży).